È tempo di novità nel Reparto Espansione!
Come ben sappiamo, il quidditch è in costante sviluppo e così con lui anche i Reparti della nostra Associazione!

Fino agli scorsi anni il Reparto Espansione era guidato dal proprio Responsabile e dai vari volontari (Responsabili Regionali), che si occupavano della rispettiva zona. Si è sempre più puntato alla collaborazione col Reparto Eventi, che recentemente ha aggiunto la sotto-sezione riguardante gli Eventi Promozionali.

Annunciamo così che il Reparto Espansione si limiterà - appunto - alla sola espansione, collaborando in stretto contatto con il Reparto Eventi ed i vari incaricati.
Tutti i volontari del Reparto Espansione sono quindi sollevati dal loro incarico, ma ciò non toglie che siano caldamente invitati - assieme ai loro compagni di squadra - a supportare il quidditch anche con i suoi eventi non ufficiali, qualora questi vengano organizzati nelle vicinanze.

L’obbiettivo principale del Reparto Espansione, come dopotutto dell’AIQ stessa, è quello di aumentare sempre più la presenza di squadre ufficiali sul territorio nazionale; questo è possibile solo con l’aiuto di tutti coloro che già vivono intensamente il clima del nostro sport.
Di fatto, questo è un invito ad essere tutti in primis, seppur non in veste ufficiale, volontari del Reparto Espansione, perché insieme si cresce meglio!