Vi presentiamo i 35 membri dello Staff AIQ, tra Consiglio Direttivo, Responsabili e Volontari, colonna portante di un'AIQ sempre attiva e in espansione:

 

 

Siamo felici di notare che mai prima d'ora, in 4 anni di attività, si era raggiunto un tal numero di persone a supporto dell'AIQ. Non solo: attualmente nessun membro dello Staff AIQ ricopre più di due ruoli ed in ogni caso nessuno è Responsabile di due o più Reparti.

Si tratta di importanti conquiste da parte della nostra Associazione: da un lato vediamo aumentare il numero di persone che si dedicano alla crescita del quidditch italiano dal "dietro le quinte", cosa che accade anche fuori dalle mura AIQ (si veda, ad esempio, il progetto TreAnelli), mentre dall'altro notiamo la riduzione del carico di lavoro dei singoli membri dello Staff, i quali potranno quindi meglio dedicarsi alle proprie mirate mansioni, specializzandosi.

Quantità e qualità a favore della crescita AIQ.

 

Come potete notare dall'organigramma, la posizione di Vice-Responsabile Comunicazione AIQ è ancora da definire, a breve apriremo le candidature.
Manca ovviamente anche il Reparto Boccini, ancora in fase di aggiornamento staff.

 

Ci teniamo a ringraziare sentitamente ogni singola persona che mette a disposizione il proprio tempo e le proprie risorse per lo sport che tutti condiviamo, nella quotidianità, con tanta passione e un pizzico di follia: il nostro quidditch.

 

il Consiglio Direttivo AIQ