In vista dei molti impegni ufficiali che ci aspettano nel corso della stagione sportiva appena iniziata, e per supportare le squadre per il raggiungimento dei requisiti arbitrali previsti (che ricordiamo quest'anno essere indispensabili per poter partecipare all'IEQCQ e alla CIQ) il coordinamento arbitrale ricorda il suo supporto a tutti gli arbitri e i potenziali arbitri dell'AIQ.

A questo proposito, a partire da oggi e fino al 16 dicembre le singole squadre potranno prendere contatto con i coordinatori (Aleandro Bulcari, Leonardo Sampieri e Niccolò Carissimo) per concordare, se lo riterranno utile, un incontro arbitrale riservato ai membri della propria squadra durante il quale affrontare le difficoltà e scambiare opinioni. Gli incontri verranno fissati i base alle disponibilità e si terranno sulla piattaforma Discord.

Oltre agli incontri riservati, in base alle adesioni e alle disponibilità, verranno fissati incontri ordinari aperti a tutti arbitri e non per affrontare le problematiche e migliorare così la qualità e la quantità del comparto arbitrale italiano.