Il Tryout di Recupero è il secondo evento stagionale della Nazionale Italiana Quidditch. Come per il Tryout di settembre, questo evento è focalizzato sul processo di osservazione e di valutazione dei giocatori candidati alla Nazionale.

Il programma è disponibile al seguente LINK.

Le comunicazioni di tipo tecnico-tattico avverranno attraverso l'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

In via del tutto eccezionale verrà data la possibilità di partecipazione anche ai candidati già presenti al Tryout di settembre e ai non candidati giocatori NIQ.
Per usufruire di questa possibilità è necessario essere Soci AIQ in regola con l'iscrizione ed inviare un'e-mail al Team Tecnico NIQ (
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro martedì 8 gennaio richiedendo la partecipazione al Tryout di Recupero.
Attenzione: tale possibilità NON costituisce un'eccezione ai Regolamenti NIQ (consultabili al seguente link), non verrà per tanto modificato lo status dei giocatori candidati/non candidati. Dunque solo chi già risultava regolarmente candidato giocatore NIQ - nelle modalità e nei tempi previsti ad inizio stagione - continuerà ad esserlo, come da Regolamenti NIQ.
La quota di partecipazione al Tryout di Recupero per i candidati già presenti al Tryout di settembre e per i non candidati che intendono partecipare sarà pari a € 10,00.

 

Lo Staff della Nazionale rimane disponibile per qualsiasi informazione e/o suggerimento.

 

Buon 2019 a tutti!

 SITO IN MANUTENZIONE