Novità sul metodo di pagamento della quota annuale AIQ.

 

In attesa del nuovo metodo di pagamento direttamente dal sito - attesa più lunga del previsto a causa di problemi tecnici - l'AIQ comunica che sarà comunque possibile saldare la propria quota associativa annuale attraverso il precedente metodo, spiegato di seguito nel dettaglio.

Ricordiamo che la quota associativa della stagione 2015/16 ammonta a 15 € (quota AIQ) + 6 € (affiliazione CSEN).

Per eseguire correttamente il pagamento sarà necessario svolgere il seguente procedimento:

  1. Pagare la dovuta quota tramite bonifico bancario all'IBAN IT72P0335967684510700158305, beneficiario "Associazione Italiana Quidditch", causale "Pagamento Quote AIQ - nome cognome"
  2. Inviare un'e-mail di avvenuto pagamento all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'e-mail dovrà avere l'oggetto "Pagamento quota associativa AIQ 2015/16" e dovrà contenere i seguenti dati per ogni componente pagante:
    • Nome
    • Cognome 
    • Data di nascita

N.B.: assicurarsi che ogni componente pagante sia iscritto (e approvato) all'Associazione Italiana Quidditch.

Un'e-mail di conferma verrà successivamente inviata dall'AIQ ai Soci paganti.

Attenzione: qualora non venisse rispettato il procedimento indicato per il pagamento il versamento potrebbe venire considerato come offerta libera e non sarà in alcun modo rimborsabile.

 

Le squadre qualificate all'European Quidditch Cup 2016 dovranno ufficializzarsi - minimo 7 giocatori in regola con l'iscrizione AIQ - entro il 15 gennaio 2016, al fine di essere elegibili per l'evento europeo.