Quidditch

International Quidditch Association - La IQA, di cui facciamo parte dal 2012 con le prime squadre ufficiali italiane, è l'ente internazionale che si occupa dello sviluppo e dell'espansione del nostro sport nel mondo.

Quidditch Europe - Più propriamente noto come la Commissione Europea della IQA, è un ente all'interno dell'organizzazione internazionale in cui le rappresentanti europee si occupano della gestione del quidditch al livello continentale.

GEFF Italia - I fornitori ufficiali delle divise della Nazionale italiana di quidditch, e di sempre più tra le nostre squadre.

 

Altro

HarryWeb.net - Il quidditch è uno sport con dignità propria, non ci stancheremo mai di ripeterlo, ma le origini di matrice potteriana sono innegabili e, in un certo senso, irrinunciabili. Per questo abbiamo avviato una partnership con uno dei principali siti di stampo potteriano in Italia, ci auguriamo che possa essere uno scambio di modi diversi di vivere una passione di origine comune per molti!

Lumos.it - Lumos. Una parola che per gli appassionati del maghetto più famoso del mondo riporta subito alla mente l’Incantesimo della Luce. Ma anche una parola che, ormai da un po’, ha assunto per qualcuno un significato più ampio: divertimento, curiosità, amicizia, svago e sicuramente magia. Sono questi gli elementi che caratterizzano il sito e il forum correlato di Lumos.it e che fanno di essi degli straordinari punti di ritrovo per tutti i fan di Harry Potter, dai più grandi ai più piccini.

AltroQuando Onlus - AltroQuando si occupa di produrre, promuovere e divulgare la cultura fantasy, del fantastico e del gioco di ruolo a Catania e, più in generale, in tutta la Sicilia. La collaborazione tra l'Associazione catanese e l'AIQ nasce dall'affinità dei principi di associazionismo in armonia con lo sport e la sua valenza educativa, introducendo il quidditch in un nuovo territorio italiano, quello siciliano.

 

L'Associazione Italiana Quidditch è sempre in cerca di collaborazioni esterne di vario tipo. Per maggiori informazioni contattare l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..