Il team della Nazionale Italiana Quidditch è lieto di annunciare un nuovo progetto: Camp Nazionale Italiana Quidditch.

Il Camp è un'opportunità per qualsiasi giocatore (socio iscritto regolarmente all'AIQ) di approfondire e migliorare qualsiasi aspetto desiderato. Lo scopo del team azzurro non è solo quello di portare una formazione agli EG 2017 ma punta a migliorare la qualità di tutto il quidditch italiano aprendosi ad ogni giocatore che volesse mettersi in gioco.

Vi saranno due Camp nel mese di febbraio:

  • 11-12 febbraio 2017 - Bologna (Giardini Margherita);
  • 18-19 febbraio 2017 - Brindisi (La Rosa);

I due Camp saranno svolti nella medesima maniera seguendo le seguenti fasce orarie:

  • 08:30: ritrovo presso il luogo di svolgimento e consegna degli orari personali;
  • 09:00-11:00: Modulo 1;
  • 11:00-13:00: Modulo 2;
  • 13:00-15:00: Modulo 3;
  • 15:00-17:00: Modulo 4;

Durante ogni giornata si verrà assegnati a due corsi in determinati moduli, secondo un programma stabilito dagli organizzatori redatto grazie alle informazioni che vi verranno richieste al momento dell'iscrizione. Nei momenti in cui non si è assegnati ad un modulo, sarà possibile mangiare o giocare in modo libero, sarà disponibile a questo scopo un campo di gioco regolamentare.
Al ritrovo vi verrà consegnato un foglio di orari, con su scritti i corsi ai quali siete iscritti, gli orari e gli insegnanti di riferimento. Il programma consegnato non è modificabile nè negli orari, nè nei corsi, ed è totalmente personale.
A causa della difficoltà dell'organizzazione, vi verrà richiesto di rispettare tassativamente gli orari qui elencati.
I corsi inizieranno all'orario prestabilito con le persone presenti.

Per poter partecipare a tale evento bisogna compilare il seguente form entro martedi 7 alle ore 18.00. Qualsiasi altra richiesta fuori dalla scadenza non sarà considerata.

Inoltre è stato indetto un fee di iscrizione pari a 5 € a partecipante (da pagare in loco durante il ritrovo alle 8.30) per coprire le spese di trasporto degli istruttori di entrambi i Camp.

Si comunica inoltre che ogni partecipante dovrà provvedere personalmente per il pernotto.

Per maggiori informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.